A Castel Volturno squadra subito al lavoro per preparare la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta degli ex Denis e Cigarini ma anche di Pier Paolo Marino. Nonostante la roboante vittoria contro l’Hellas Verona, il Napoli prosegue la sua tabella di marcia, Mercoledì con l’Atalanta e Sabato con la Roma al San Paolo, il Napoli dopo un inizio di stagione difficile potrebbe ritrovarsi al terzo posto a pochi punti da Roma e Juventus se gli uomini di Benitez facessero bottino pieno. La ricetta? Silenzio stampa solo per i giocatori per mantenere alta la concentrazione e tanto lavoro sul campo in quel di Castel Volturno. Restano da valutare le condizioni di Zuniga e Britos che hanno saltato il match contro il Verona perchè acciaccati, invece di certo sarà indisponibile Gargano.
L’Atalanta invece a Zingonia ha ripreso gli allenamenti. Da valutare il recupero di Gomez, invece di certo indisponibili mercoledì sia Rosseti che il lungodegente Estigarribia. Possibile che Denis ritrovi il posto dall’inizio.
Le Probabili Formazioni:
Atalanta (4-3-3): Sportiello; Zappacosta, Benalouane, Biava; Dramè, Baselli, Cigarini, Carmona, D’Alessandro, Denis, Moralez. A disp.: Avramov, Scaloni, Stendardo, Cherubin, Bellini, Del Grosso, Raimondi, Migliaccio, Molina, Spinalozza, Boyakye, Bianchi. All.: Colantuono
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Rossetti – Gomez.A – Estigarribia
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; David Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain
A disp.: Andujar, Colombo, Henrique, Britos, Mesto, Radosevic, Jorginho, De Guzman, Zapata, Insigne. All.: Benitez
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Gargano, Zuniga, Michu.
Cosimo Silva