Viabilità, aree di sosta blu da lunedì 3 novembre al via la fase sperimentale

strisce-blu-rinvioL’Amministrazione Comunale di Castel San Giorgio, guidata dal Sindaco Franco Longanella, e in particolare il consigliere delegato alla viabilità Vincenzo Capuano e il Comandante della Polizia Municipale Giuseppe Contaldi, comunicano che, da lunedì 3 novembre 2014, sarà avviata la fase sperimentale di gestione delle aree blu di sosta, che avrà durata di sei mesi.

Le attività di organizzazione, gestione e controllo sono state affidate alla San Giorgio Servizi Srl, società partecipata in house providing del Comune.

In questa fase sperimentale, nelle zone con strisce blu, si potrà prelevare lo scontrino dai parcometri presenti nelle aree stabilite.
Il costo della sosta, nelle aree blu, sarà di soli 0,20 euro (per una frazione di ora di venti minuti), fino a 0,60 euro per un’ora di sosta.
Di seguito il manifesto con tutte le notizie.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGrande Progetto Sarno, il sindaco Aliberti e l’assessore Cosenza a Roma
SuccessivoScafati, i volontari ospedalieri scendono in piazza con banda e majorette per la VI Giornata Nazionale AVO
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.