La soap opera “un posto al sole” sbarca a New York

_MG_1190Un Posto al Sole a New York! Questa volta per partecipare al Festival della Canzone Italiana di New York. Ebbene si, anche nella grande mela la soap opera di Rai Tre ha un incredibile successo.

Un Posto al sole, infatti, è molto amata anche in America grazie a Rai International.

E così, Cristina D’alberto (Greta), Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto Ferri), Patrizio Rispo (Raffaele), Maria Giulia Cavalli (Ornella) hanno potuto ricevere il calore dei fan americani, avendo la possibilità di visitare street avenue di New York, passando per Ground Zero nei giorni della commemorazione di quell’incredibile tragedia che fu l’11 settembre con il crollo delle Torri Gemelle.

Un ennesimo attestato di  stima per la soap ambientata a Napoli che continua, così, a crescere in ascolti e in fan.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia: PD e Federconsumatori in campo contro la Gori
SuccessivoPompei: sensazionale scoperta di vasi pronti per essere infornati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.