Asilo nido comunale, ampliamento della fascia oraria dalle 17:00 alle 18:30

scuola-precariA partire dal 3 novembre 2014, l’Asilo Nido Comunale, per venire incontro alle esigenze dei genitori, e senza alcun aggravio di spesa per il Bilancio dell’Ente, amplierà la fascia di fruizione all’utenza fino alle ore 18:30 (e non più fino alle 17:00), posticipando così di un’ora e mezzo l’uscita.

“Un’ulteriore concreta attenzione per migliorare i Servizi all’infanzia – ha dichiarato l’assessore alle Politiche Sociali, Vincenzo Lamberti – e per venire incontro sia alle esigenze dei genitori impegnati in attività lavorativa che alle difficoltà delle famiglie disagiate.

Il Nido Comunale è una struttura molto ben organizzata, una eccellenza nel campo dei servizi per l’infanzia non solo a livello locale, grazie all’ottima direzione della struttura e alla elevata professionalità di tutte le educatrici e del personale che vi lavora”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSicurezza, il sindaco Galdi incontrerà il Questore Anzalone
SuccessivoEmanuele D’Apice nominato Responsabile Enti Locali di Ncd
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.