Chiamato a sventare un furto con pistola in pugno: arrestato 38enne a Volla

pistolaI carabinieri della stazione di Volla hanno tratto in arresto in via Einaudi Raccioppoli Domenico, 38enne, residente a Casalnuovo di Napoli, resosi responsabile di detenzione d’arma clandestina e munizioni, denunciando in stato di libertà un imprenditore, 32enne e altro imprenditore, 39enne, incensurati, ritenuti responsabili in concorso degli stessi reati contestati a Raccioppoli.

I militari hanno sorpreso quest’ultimo insieme ai due imprenditori che sono titolari di un cantiere edile in via Einaudi.

Quando e’ stato bloccato Raccioppoli impugnava una pistola calibro 6,35 con matricola abrasa, colpo in canna e serbatoio carico con 6 cartucce.

Raccioppoli sarebbe intervenuto armato su richiesta dei titolari del cantiere, che gli avevano chiesto aiuto dopo aver appreso di un presunto tentativo di furto in corso. L’arrestato e’ stato tradotto nella sua abitazione, agli arresti domiciliari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRubavano indumenti dai cassonetti, 3 rumeni arrestati a Portici
SuccessivoSconfitta casalinga del Masuite Volley Volla
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.