Emanuele D’Apice nominato Responsabile Enti Locali di Ncd

d'apiceEmanuele D’Apice è stato nominato Responsabile degli Enti Locali per il NCD, la forza politica del ministro dell’Interno Angelino Alfano.

“Spero di ripagare la fiducia con i fatti e non con le chiacchiere. Del resto, nella politica contano solo i numeri, il territorio e i fatti”. L’Amministrazione Bobbio prima e quella Cuomo oggi ci lasciano una città distrutta.

Sarà anche nostro onere e onore farla risorgere come la fenice dalle proprie ceneri. Dobbiamo far si che la gente torni a fidarsi della parola di un politico. Un ringraziamento particolare va all’Ass. Regionale al Lavoro Avv. Severino Nappi per la fiducia che, ancora una volta, ha riposto in me.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAsilo nido comunale, ampliamento della fascia oraria dalle 17:00 alle 18:30
SuccessivoRubavano indumenti dai cassonetti, 3 rumeni arrestati a Portici
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.