Pagani, Barone denuncia:”Città abbandonata”

Pagani, MunicipioA Pagani siamo sommersi da cumuli di rifiuti, i cassonetti sono sporchi e stracolmi, le aree verdi abbandonate, finanche le aree antistanti agli Istituti Scolatici versano in grave e pericoloso stato di degrado, per non parlare delle discariche a cielo aperto.

“L’Amministrazione comunale – prosegue Giuseppe Barone  – non riesce a gestire, una situazione che rischia di creare gravi danni ai cittadini per le evidenti carenze igieniche in cui versa la città”.

Egregio Sindaco Bottone per il bene di Pagani, se qualcuno ostacola l’operato amministrativo, rassegna le dimissioni dichiara – Barone, non siamo più disposti a tollerare questo stato di cose, non riusciamo a comprendere cosa stia accadendo, probabilmente l’attuale amministrazione ha concentrato altrove i suoi sforzi.

Basta con summit per gli affari di Palazzo in cerca di Deleghe e Poltrone. In questo momento così delicato per la città, bisogna guardare al cittadino e alle sue reali esigenze per il bene dell’intera comunità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCifa Italia, AISF ed Euroimpresa al fianco dei giovani. Successo per la giornata formativa
SuccessivoCastellammare: partiti i lavori straordinari di pulizia dell’arenile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.