Raccolta differenziata, cresce la percentuale: a settembre al 66,2%

portici_comune-300x162Raccolta differenziata: raggiunto il 66,2 percento nel mese di settembre, miglior risultato nell’anno 2014. Da quando l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Marrone ha disposto la raccolta sei giorni su sette il dato medio è stabilmente sopra il 65 percento.

“Il dato della percentuale è migliorabile – secondo il presidente della società Leucopetra Giuseppe Fontanarosa – e l’azione messa in campo in collaborazione con l’Amministrazione porterà a risultati soddisfacenti”.

Intanto il sindaco Marrone questa mattina ha riunito nel suo ufficio sia i vertici Leucopetra che i responsabili del settore Ambiente del comune per fare il punto e chiedere ancora maggiore impegno per garantire la massima pulizia in città.

Continuano intanto i controlli della Polizia Municipale per multare coloro che ancora conferiscono  rifiuti senza rispettare modalità e orari stabiliti; il sindaco ha chiesto la massima attenzione e severità per i trasgressori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl parco giochi di via Cavallaro abbandonato al degrado
SuccessivoNuovo giro nelle scuole cittadine per il sindaco Borriello
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.