Sorrento. Elezioni Anci Campania: Giuseppe Stinga eletto nel direttivo

sorrento municipioIl vice sindaco di Sorrento, Giuseppe Stinga, è stato eletto nel direttivo campano dell’Anci, l’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani.
La nomina è stata ufficializzata nella serata di ieri, al termine delle votazioni che hanno visto la conferma alla presidenza di Francesco Paolo Iannuzzi, sindaco del Comune di Monte di Procida.
Oltre che da Stinga, la penisola sorrentina sarà rappresentata anche dal sindaco di Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani, anche lui eletto nel comitato dell’Anci Campania.
“Il risultato raccolto oggi consentirà al nostro territorio di essere rappresentato in un organismo importante – commenta Stinga – Come è noto, l’Anci rappresenta e tutela gli interessi dei Comuni di fronte a Parlamento, Governo, Regioni e altri enti della pubblica amministrazione, organismi comunitari, Comitato delle Regioni e ogni altra istituzione che eserciti funzioni pubbliche di interesse locale. Con il sindaco Sagristani lavoreremo, dunque, per far sentire la nostra voce, anche in vista del progetto di Comune Unico che tutti, uniti, speriamo di vedere realizzato”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCamorra, due omicidi nella faida tra clan Birra e Ascione: arrestati 6 affiliati
SuccessivoIl parco giochi di via Cavallaro abbandonato al degrado
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.