Pizzo per le feste, “siamo i compagni di Forcella”: arrestati tre estorsori

polizia arrestoAvevano chiesto al titolare di un garage di piazza Cavour a Napoli di versare al racket tre rate da 5.000 euro l’una da pagare a Natale, Pasqua e Ferragosto.

Tre persone sono state arrestate dagli uomini della Squadra mobile dellaesposito antonio per uff stampa pistilli per uff stampa Questura di Napoli nell’ambito di una inchiesta coordinata da Direzione Distrettuale Antimafia .

“Siamo i compagni di San Gaetano e Forcella”, e poi la richiesta di tre tranche da 5mila euro.

Le richieste estorsive venivano fatte in un cortile del museo Pio Monte della Misericordia, in via dei Tribunali, a Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNasce a Scafati “Help School”: centro servizi alla persona e alla famiglia
SuccessivoVilla Poppea affacciava sul mare: la conferma dalle ultime ricerche archeologiche
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.