La Commissione Garanzia si mobilita contro le “bollette pazze” Gori

gori[0]_Public_Notizie_270_470_3Mentre il pagamento delle ‘bollette pazze’ Gori relative al recupero partite pregresse ante 2012 viene sospeso per 30 giorni per tutti i comuni della provincia di Napoli e Salerno, a Scafati la guardia in merito a questa questione non si abbassa, piuttosto si rafforza.

E’ stata convocata per domani alle 15:30 la Commissione Garanzia al Comune e l’argomento saranno proprio le salate bollette della Gori.

L’avvocato Marco Cucurachi, presidente della commissione, oltre ai consiglieri che compongono il gruppo ha convocato l’amministratore delegato Gori Claudio Cosentino, il D.G. Gori Spa Francesco Rodriguez ed il commissario straordinario ente ambito Ato3 On. Carlo Sarro.

L’obiettivo del vertice sarà principalmente mantenere il congelamento delle fatture fino a quando il commissario renderà finalmente chiare le intenzioni della Gori dietro la richiesta di somme in via retroattiva.

Raffaele Cirillo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Pd attacca Aliberti sul bilancio: “il sindaco e l’assessore si dimettano”
SuccessivoOktoberjazzFest al MARTE. Trio di Salerno in concerto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.