Fornisce false generalità per evitare la notifica di un provvedimento: arrestato 50enne

carabinieri arrestoI Carabinieri del nucleo radiomobile di napoli hanno tratto in arresto per false attestazioni sull’identità D’Auria Raffaele, 50 anni, senza fissa dimora.

Il predetto e’ stato sottoposto a controlli mentre percorreva a piedi via Antonino Pio. All’avvicinarsi dei carabinieri ha tentato la fuga per le vie limitrofe ma e’ stato rincorso e bloccato.

Durante le operazioni di identificazione ha fornito false generalità per non essere sottoposto a ordinanza di sottoposizione alla misura degli arresti domiciliari per rapina emessa dal tribunale di Nola, che pendeva a suo carico dal 29 agosto 2012. L’arrestato e’ in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’attore Luigi Lo Cascio al Pan per gli “Incontri di lettura..a voce alta”
SuccessivoLievi scosse di terremoto prima in Irpinia poi ai Campi Flegrei
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.