Ruba una Toyota con la tecnica della pietra: arrestato 49enne

carabinieri-arrestoI Carabinieri della tenenza di Cercola hanno tratto in arresto Ferone Carmine, 49 anni, residente a Melito di Napoli sul corso Europa, resosi responsabile del reato di rapina impropria.

Gli operanti l’hanno notato sopraggiungere in via Calabrese a forte velocità alla guida di una Toyota Rav 4 seguito da un uomo in sella a uno scooter che gesticolava animatamente per far intendere che il Rav 4 gli era stato rapinato.

I militari si sono messi all’inseguimento della vettura e successivamente del malvivente, che dopo aver abbandonato il mezzo ha cercato di continuare la fuga a piedi.

L’uomo e’ stato raggiunto e bloccato. subito dopo, la ricostruzione: il malfattore insieme a un complice in via d’identificazione aveva gettato un sasso contro il parabrezza della Rav che stava transitando in via Metamorfosi di Napoli guidata dalla moglie 39enne dell’uomo che gesticolava. poi, approfittando del fatto che la donna era scesa per vedere cos’era successo, si era appropriato del Ruv dandosi alla fuga, seguito dal consorte della donna su motorino. l’arrestato e’ stato tradotto a Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Napoli il meglio della scultura dell’800 e del ‘900
Successivo“Nella memoria di Giovanni Paolo II”: il 4 novembre la manifestazione a Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.