Sconfitta incredibile per Pianura Volley

pianurua volleyIncredibile, particolare sconfitta interna per il Pianura Volley Club. Lo 0–3 conclusivo è conseguenza di altrettanti set persi con il minimo scarto e dopo essere stati pure in vantaggio. Infatti, sul finire del 2° i partenopei erano avanti di ben 5 punti (22–17) e poi sono stati superati di 2 (23–25). Stessa sorte in quello seguente: dal 22–18 al 28–30 con l’unica differenza di aver prolungato l’incontro.

Perdere la partita di ieri è un qualcosa di incredibile – commenta mister Silvio Di FalcoLa differenza non l’ha fatta l’esperienza, ma la voglia di vincere e di sacrificarsi in campo. Sant’Agnello ha allestito una squadra giovanissima che, domenica, ha lottato e si è sacrificata tanto. Nei momenti topici della partita vorremmo spaccare il mondo mentre talvolta occorre usare il fioretto come hanno fatto ieri i nostri avversari”. Peccati di gioventù per una formazione che sta lavorando sodo per alzare l’asticella senza eccessive pressioni. “Dobbiamo crescere – prosegue il tecnico – La sconfitta ci servirà da monito per evitare che certe situazioni non si ripetano nelle prossime gare. Mi attendo una reazione da parte dei ragazzi soprattutto da coloro che hanno giocato meno”.

Risposte, segnali che dovranno arrivare domenica prossima dalla trasferta di Solopaca contro il Net Volley.

UFFICIO STAMPA ASD PIANURA VOLLEY CLUB

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCesarano Scafati Basket, sesta vittoria di fila
SuccessivoVirtus Pozzuoli, la delusione di Serpico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.