Choc nel Parco del Vesuvio: cane impiccato ad un albero

parco del vesuvioChoc nel parco nazionale del Vesuvio dove questa mattina è stato ritrovato un cane impiccato con una corda ad un albero.

La sconcertante scoperta è stata fatta in località Profica Paliata in uno dei sentieri del parco da alcuni studenti provenienti da San Giuseppe Vesuviano dove si trovavano in escursione.

Sul posto sono intervenuti tecnici del Comune di San Giuseppe Vesuviano, agenti della Forestale e operatori dell’Asl.

Dai primi rilievi sembra che il cane sia stato impiccato vivo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGaranzia Giovani, l’assessore Nappi a Sant’Anastasia
SuccessivoLangella: per il bene di Boscoreale “scetatevi!”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.