Navetta gratis per la commemorazione dei defunti

Mariglianella Casa Comunale .jpgPer i giorni di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti, 1° e 2 novembre 2014 l’Amministrazione Comunale di Mariglianella con il Sindaco Felice Di Maiolo, con l’Assessore all’Ambiente, Ecologia ed Cimitero, Pasquale Piccolo, ha predisposto il trasporto gratuito a favore della Cittadinanza che andrà in visita al Cimitero Comunale.

La speciale ricorrenza, civile e religiosa, vedrà realizzato il collegamento fra il Cimitero Comunale e le varie parti del paese a beneficio della pubblica utenza.
In un manifesto è stato comunicato il comodo tragitto che sarà coperto dalla navetta come valida alternativa all’uso dei mezzi privati evitando di incrementare traffico veicolare, inquinamento ambientale e disagi nella mobilità locale. Ecco di seguito quanto comunicato alla Cittadinanza.
Navetta in servizio gratuito per la Cittadinanza con partenza dal Cimitero Comunale

La mattina alle ore 8,00; 9,00; 10,00; 11,00 12,00 e 13,00.
Il pomeriggio alle ore 14,30; 15,30; 16,30 e 17,30.
Fermate sul territorio comunale:
Via Roma, in Piazza Ragazzi di Oggi ed in Piazza Padre Pio;
Via Napoli IACP;
Rotonda Via XI Settembre;
Rotonda Via Croce;
Via Parrocchia, Chiesa San Giovanni Evangelista;
Via Umberto I Centro Sportivo Marco Cucca
Via Torino, incrocio Via Madre Teresa di Calcutta;
Via Palermo, incrocio Via Madre Teresa di Calcutta;
Via Marconi, Chiesa Maria SS. della Sanità;
Via Materdomini, incrocio Via Marconi;
Via Dante, Circolo Anziani ex Casa Comunale;
Via Marconi, ex Banco di Napoli .

Il Sindaco Felice Di Maiolo e l’Assessore Pasquale Piccolo hanno augurato «alla Cittadinanza tutta il sereno svolgimento di questi giorni di Ognissanti e Commemorazione dei Defunti usufruendo del servizio di trasporto gratuito che questa Amministrazione Comunale ha inteso assicurare con la navetta che percorrerà tutto il nostro territorio comunale per collegarlo al Cimitero Comunale. Per i portatori di handicap circolanti con mezzi privati è previsto il parcheggio a loro riservato mentre per garantire gli standard di efficacia ed efficienza del servizio di accoglienza è stato fissato l’orario continuato di apertura, dalle 8,00 alle 17,00, della la struttura cimiteriale nei giorni del 1° e 2 novembre. Il nostro ringraziamento – hanno concluso il Sindaco Di Maiolo e l’Assessore Piccolo- va agli agenti della Polizia Municipale, al Comandante, Ten. Andrea Mandanici, al Responsabile del Servizio Tecnico, Ing. Arcangelo Addeo e all’addetto ai Servizi Cimiteriali, Giuseppe Fiorgentile per lo straordinario impegno assicurato per queste intense giornate di lavoro».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteReagisce alla rapina e viene accoltellato, 35enne in prognosi riservata
SuccessivoGaranzia Giovani, l’assessore Nappi a Sant’Anastasia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.