Scafati, via San Pietro: la Giunta approva il progetto esecutivo

comunescafati1gLa Giunta comunale ha approvato nella seduta di ieri il progetto esecutivo dei ‘Lavori di riqualificazione del tratto stradale di via San Pietro’.

Gli interventi, inseriti nell’ambito dei finanziamenti del Piu Europa avranno un importo totale pari a 235.620,00 euro.

Il Presidente della Commissione Lavori Pubblici, Alfonso Carotenuto: “Continuano gli interventi volti alla riqualificazione della nostra Città.

Grazie ai finanziamenti del PIU EUROPA e alla capacità di questa amministrazione di intercettare fondi europei e non solo cambiamo il volto di Scafati, e nel caso specifico di S. Pietro, nonostante il momento economico poco favorevole”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerme di Stabia, il “no” dei sindacati al concordato
SuccessivoPimonte: ecco il nuovo esecutivo del sindaco Palummo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.