Volla presentate le dimissioni. Entro il 4 novembre la nuova giunta

sindaco GuadagnoNella tarda mattinata di giovedì, ultima giunta Guadagno e dimissione degli assessori Navarro, Pipolo e Mauriello.

Volla senza cabina di comando per qualche giorno al massimo sino al 4 novembre, quando, la giunta dovrà essere pronta per permettere al sindaco Guadagno di ritirare le dimissioni.

Nel nuovo esecutivo saranno certamente di nuovo presenti i tre ultimi dimissionari. Proposti dal Pd ritorneranno in giunta Navarro e Pipolo, mentre a rappresentare la civica “Verso il Futuro, chi sarà nuovamente Mauriello.

Per quel che riguarda gli indipendenti ritornati sui propri passi ad auto nominarsi sarà, quasi certamente la consigliera Buonocore.

Resta solo l’interrogativo Romano che rimasto senza sponsor politico su Volla dovrebbe restare fuori dall’esecutivo. Dicherto la palla ora sta al sindaco Guadagno che dovrà scegliere chi inserire in giunta e magari, questa vola, una volta messo a punto quanto gli garantisce i voti in consiglio e libero dall’obbligo di salire al “monte”, potrà scegliere con più serenità il neo assessore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRidare dignità e servizi alla città, Tammaro: “Basta piangersi addosso”
SuccessivoTariffe Gori? Cercola si era opposta sin dal 2011
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.