Givova Ladies Scafati, arriva la Promo Basket Marigliano

Flavio Basket Pozzuoli VS GIVOVA Ladies  - 3“Trick or Treat “ovvero ‘Dolcetto o scherzetto”. Si spera ovviamente la prima per le ragazze di coach Ottaviano.

La frase simbolo di una delle feste pagane per eccellenza, l’anglosassone Halloween, fa da preludio ad una sfida delicata in cui la Givova Ladies Scafati dovrò sul suo campo evidenziare ancora progressi del gioco e attenzione ai particolari, fattori che nella maggior parte dei casi fanno vincere partite. La sfida è quella del PalaMangano, oggi, sabato 1 novembre 2014 contro la PromoBasket Marigliano.

Arbitreranno due avellinesi, De Stefano Michele e Giovanni Spera.

Squadra da prendere con le molle quella mariglianese anche se reduce dal meno trenta contro l’EuroTraffic Salerno.

Da tenere d’occhio l’ex Pink Bari Favilla, facente parte anche dell’under19 del sodalizio napoletano e Benedetta Di Stefano, l’annata passata a Cercola, che ha sfiorato la promozione in serie B.

Si gioca alle ore 19, venite e sostenere le nostre ladies!!!

 

 

 

UFFICIO STAMPA GIVOVA LADIES SCAFATI

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati va ad Imola per trovare la prima vittoria esterna
SuccessivoGiannicola Blasi: il valore aggiunto dello Spartak San Nicola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.