Castellammare, crisi politica: consiglieri “dissidenti” in pressing sul sindaco Cuomo

consiglio comunale castellammare“Dopo aver esposto nell’aula consiliare le ragione del nostro distacco dall’ Amministrazione, – hanno dichiarato i tre consiglieri “dissidenti” Melisse, Migliardi e Zingone  – abbiamo insieme deciso, con coerenza, di non partecipare all’ultimo consiglio comunale.

Il venir meno del numero legale è ancora una volta una circostanza politicamente molto rilevante. La città è allo stremo ed è inaccettabile a nostro avviso questo forsennato attaccamento alle poltrone.

Il nostro appello, chiaro, limpido e quindi non oscuro, è rivolto al primo cittadino Nicola Cuomo affinché prenda atto di non avere una maggioranza a sostenerlo in Consiglio Comunale e compia le scelte consequenziali”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastel San Giorgio: celebrazioni del 4 novembre
SuccessivoAl via le celebrazioni cittadine per il 4 novembre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.