Elezioni regionali, Langella (Ncd): “Chiarezza su future alleanze e candidature centrodestra”

Assessore Pietro Langella“Desidero esprimere la mia totale e incondizionata fiducia nei confronti dell’on. Nunzia De Girolamo.

La mia e quella di tutto il gruppo che rappresento”. Così, in una nota, il senatore Pietro Langella (iscritto al gruppo Gal) coordinatore provinciale dell’Ncd a Napoli, dopo l’appello, lanciato questa mattina, dalla presidente dei deputati del Nuovo Centrodestra, di convocare una “riunione urgente con tutti i vertici regionali dei partiti facenti parte della costituente popolare ed alleati di Stefano Caldoro e di Forza Italia in Regione Campania”.

“Bene ha fatto Nunzia – spiega Langella – a invocare chiarezza sulla coalizione e sulle candidature, a partire da quella del governatore Caldoro. Temi che anche noi reputiamo imprescindibili e ineludibili per ogni eventuale discorso relativo a future alleanze”.

“Ci tengo a precisare – rimarca ancora Langella – che siamo in piena sintonia con la De Girolamo e con tutto il comitato regionale dell’Ncd. Non riusciamo a capire, pertanto, le diffidenze di quanti ci accusano di voler scaricare il centrodestra. All’opposto, noi vogliamo poter lavorare concretamente alla costruzione di una coalizione di centrodestra che sia realmente vincente.

Ed è proprio per questo che invochiamo l’adozione di una chiara e netta linea politica in vista delle prossime elezioni regionali”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEuropa League, Napoli-Young Boys affidata a Kenn Hansen…
Successivo“Rosso caldo”, magica serata al Rodaviva con Patrizia Rinaldi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.