Grande successo per “CortoDino” a Trecase

11876e_93b0080e4cd243e19edf712f2b98d3f7.jpg_srb_700_2000_75_22_0.50_0.20_0.00A distanza di cinque giorni una dall’altra, i due eventi di proiezioni dei corti finalisti della IV edizione di CortoDino a Trecase fanno registrare il “tutto esaurito”.

Il merito va innanzitutto ai presidenti delle associazioni ViviAmo Trecase, Pro Loco Trecase e Logos, rispettivamente Franco D’Ambrosio, Luigi Trapani e Lina Lupoli, e ai parroci Don Giuseppe Cesarino e Don Aniello Gargiulo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSicurezza nelle scuole , Sel Torre Annunziata: “Indegne le collette dei genitori”
SuccessivoFermati i rapinatori di via Chiaia: sono due 17enni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.