Tenta di stuprare una 14enne sulla stazione Circum: il padre la salva ma viene picchiato dall’uomo

treno1Durante servizi di controllo per la sicurezza dei viaggiatori della Circumvesuviana, i carabinieri di Casoria hanno tratto in arresto un 22enne del Pakistan.

Il giovane e’ stato bloccato nella stazione della Circumvesuviana in via Lufrano dopo aver preso a calci e pugni un 38enne del luogo alla presenza della figlia di 14 anni.

I militari dell’arma hanno accertato che il giovane pakistano si era reso responsabile di atti sessuali in presenza della minore, fatto che aveva scatenato le ire del padre.

 

Padre e figlia sono stati visitati al “Santa Maria della Pietà” di Casoria venendo riscontrati affetti da contusioni e stato ansioso guaribili in 7 giorni. L’arrestato è stato tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Rosso caldo”, magica serata al Rodaviva con Patrizia Rinaldi
SuccessivoIl salotto Donizetti di Carmen Percontra all’insegna della tammorra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.