Cava de Tirreni, ontributo alloggiativo anno 2014, 7 novembre il termine ultimo per consegnare il modulo di domanda

comune cava de tirreniL’assessore alle Politiche Sociali e Famiglia, Vincenzo Lamberti, ricorda alla cittadinanza che le domande di partecipazione per il bando “Contributo alloggiativo anno 2014” devono essere presentate presso l’ufficio URP del Comune entro e non oltre le ore 12:00 del 7 novembre 2014 oppure spedite a mezzo raccomandata AR entro il termine perentorio del 7 novembre 2014.

In bando è finalizzato ad offrire un sostegno ai cittadini che, per l’anno 2014, usufruiscono di appartamenti in locazione.

Il sostegno viene garantito dal Comune di Cava de’ Tirreni attraverso un finanziamento della Regione Campania. Possono partecipare al bando tutti i cittadini residenti nel Comune di Cava de’ Tirreni che non siano proprietari o usufruttuari di altri appartamenti, adeguati alle esigenze del nucleo familiare, nel territorio della provincia di Salerno.

E’ necessario essere titolari, per l’anno 2014, di un contratto di locazione relativo ad un immobile ubicato sul territorio comunale che non sia di edilizia residenziale pubblica.

Requisiti economici e contributivi:
• Fascia A) – Indicatore della Situazione Economica (ISE) non superiore a euro 12.881,18 (con un’incidenza del canone maggiore o uguale al 14%) – contributo max euro 1.500,00;
• Fascia B) – Indicatore della Situazione Economica (ISE) non superiore a euro 18.000,00 (con un’incidenza del canone maggiore o uguale al 24%) – contributo max euro 1.350,00.
Una percentuale pari al 75% delle risorse assegnae è destinata ai concorrenti della fascia A; la restante quota del 25% è destinata ai concorrenti della fascia B.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa madre le nega i soldi e lei la picchia, 33enne arrestata per estorsione
SuccessivoVirtus Pozzuoli, coach Serpico analizza la trasferta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.