Traffico di cocaina e hashish, arrestato in Germania narcos torrese

carabinieri_1_I carabinieri di Napoli, in collaborazione con i collaterali organismi di polizia tedeschi, hanno intercettato e arrestato nei pressi di Francoforte Giuseppe Cirillo alias “Peppe ò caprone”, 38enne di Torre Annunziata.
Giuseppe Cirillo caproneIl ricercato alla fine dell’ottobre scorso era sfuggito ad una maxi operazione antidroga -con una quarantina di arresti- che ha smantellato un’organizzazione gestita da clan camorristici napoletani, dedita al traffico di ingenti quantitativi di cocaina e hashish provenienti da Olanda e Spagna.

Cirillo, ritenuto il “broker” del gruppo di narcotrafficanti, proprio grazie alle capacita’ di spostamenti esteri, stava tentando di raggiungere i paesi del nord Europa dove trovare un nascondiglio sicuro lontano dal suo paese.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEmissioni CO2: la battaglia del M5S a Scafati
SuccessivoKalashnikov e 60 munizioni sequestrati dalla polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.