Castel San Giorgio: importante incontro tra i sindaci dell’Ato3

franco longanella con fasciaIl Sindaco di Castel San Giorgio Franco Longanella ha preso parte, questo pomeriggio, ad un importante incontro cui hanno partecipato numerosi primi cittadini dei Comuni dell’Ato 3 e tenutosi nell’aula consiliare del Comune di Castellammare di Stabia.

Alla riunione hanno preso parte anche il legale Grauso, individuato da tempo dai componenti della “Rete dei Sindaci” per difendere i diritti dei cittadini sulla questione Gori e a difesa del “diritto all’acqua bene comune” e rappresentanti dei Comitati Civici.

Dalla riunione e’ emersa la volonta’ di tutti i partecipanti di presentare un documento comune all’Autorita’ per l’energia elettrica, il gas e le risorse idriche, con il quale viene chiesta la chiusura della fase di commissariamento dell’Ente d’ambito Sarnese-Vesuviano che, secondo i Sindaci intervenuti, non ha sortito alcun risultato positivo nel territorio di sua competenza e per gli utenti dello stesso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDalla Regione arriva lo stop alle ‘ecoballe’ ad Acerra
SuccessivoVerso Juve Stabia – Ischia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.