Mezzo chilo di hashish nel borsello, pusher in manette

hashishIeri sera, i poliziotti del Commissariato Vicaria – Mercato, hanno arrestato il 33enne cittadino algerino Abdulrazak Aboutwil in quanto accusato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

L’arresto è avvenuto nell’ambito di un apposito servizio istituito dalla Polizia di Stato per contrastare il fenomeno dello spaccio in tutta l’area che va da Piazza Garibaldi a Corso Umberto compresi i vicoli adiacenti.

Lo straniero è stato sorpreso all’angolo tra la nota piazza e l’inizio di Corso Umberto mentre armeggiava con alcune dosi di hashish all’interno di un borsello che portava a tracolla.

All’avvicinarsi dei poliziotti il 33enne ha iniziato ad agitarsi ma è stato subito immobilizzato e perquisito. All’interno del sospetto borsello gli agenti hanno infatti rinvenuto 55 euro, circa 500 grammi di hashish ed un coltello a serramanico di 20 centimetri.

Il tutto è stato pertanto sequestrato e l’algerino arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSi spaccia per carabinieri nei negozi per rubare, arrestato 36enne
SuccessivoArea di 8mila metri adibita ad officina abusiva, in due nei guai
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.