Pistola e marijuana sul terrazzo: due torresi in manette

serra marijuana (2)I carabinieri della locale aliquota operativa hanno eseguito un particolare servizio di controllo nell’area sotto l’influenza del clan camorristico “Gallo-Cavalieri”, traendo in arresto:

– per detenzione illecita di arma da fuoco e detenzione a fini di spaccio di stupefacente Gennaro Apuzzo, 22 anni, residente in via Oplonti;
– per evasione dagli arresti domiciliari Benito Russo, 42 anni, residente in via Oplonti, attualmente sottoposto agli arresti domiciliari per spaccio di stupefacenti.

I militari dell’arma hanno notato i due uomini per strada in atteggiamento sospetto, sottoponendoli a controlli. Con successiva perquisizione domiciliare, a casa di Apuzzo è stata rinvenuta sul terrazzo una pistola calibro 357 completa di 5 cartucce, 430 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.

Con ulteriore verifiche i cc hanno accertato che Russo era in stato di evasione dagli arresti domiciliari, ai quali era stato sottoposto per spaccio di stupefacenti. Russo, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nella sua abitazione agli domiciliari in attesa di rito direttissimo, mentre Apuzzo è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“La faccio finita”, annuncia suicidio alla moglie: salvato dai carabinieri
SuccessivoFondo non autosufficienza: bene l’impegno assunto dal Governo, ma ci aspettiamo ulteriori risposte
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.