Pozzuoli, convengo su “il ruolo dei privati nella valorizzazione dei siti archeologici”

LocandinaSi terrà domani, giovedì 6 novembre, alle ore 16.00 c/o Villa di Livia (via Campi Flegrei 19, Pozzuoli) il Convegno “Il Ruolo dei Privati nella valorizzazione dei siti archeologici”, organizzato dall’Associazione “Fare Verde Napoli” ed a cui hanno confermato la propria partecipazione i Deputati Marcello Taglialatela (Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale) e Massimiliano Manfredi (Pd), oltre che i Sindaci dei Comuni di Bacoli, Pompei e Pozzuoli ed il capo dell’Ufficio Legislativo del MIBAC dott. Paolo Carpentieri.

Modererà il dibattito Massimo Calenda, Giornalista Rai.

Nel corso dell’iniziativa l’On. Marcello Taglialatela presenterà una sua “Proposta di legge” sulla “ valorizzazione dei beni culturali non fruibili mediante affidamento in concessione a privati ”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEcomostro Alimuri, domani la presentazione del progetto di demolizione
Successivo“Pari opportunità nelle Forze Armate”, convegno a Sant’Anastasia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.