Pusher 16enne tenta la fuga ma scivola con lo scooter: arrestato dalla Polizia

polizia-di-stato-romaeasyIeri sera, i poliziotti del Commissariato Scampia, hanno arrestato un 16enne del Rione Don Pino Puglisi ex Don Guanella, in quanto ritenuto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della Polizia di Stato, lo hanno infatti sorpreso mentre spacciava nei pressi dell’Isolato 24. Alla loro vista è salito sulla sella di un motociclo è si è dato alla fuga. La viscosità del terreno causata dalla pioggia e l’elevata velocità hanno però determinato la perdita del controllo del mezzo, facendolo quindi scivolare e raggiungere.

I poliziotti lo hanno pertanto immobilizzato e perquisito. Il 16enne è stato trovato in possesso di 3 stecche di hashish e 70 euro in banconote di vario taglio, che insieme al motociclo sono state poste sotto sequestro. Essendo alla guida di un motoveicolo senza aver mai conseguito l’apposita patente, il minore è stato altresì denunciato.

Il giovane spacciatore è stato quindi arrestato e subito condotto al Centro di Prima Accoglienza per Minori dei Colli Aminei in attesa delle determinazioni della magistratura minorile.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArea di 8mila metri adibita ad officina abusiva, in due nei guai
SuccessivoScende in cortile, arrestato per evasione dai domiciliari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.