Scende in cortile, arrestato per evasione dai domiciliari

arresto poliziaIeri pomeriggio, i poliziotti del Commissariato Scampia, hanno arrestato il pregiudicato 34enne Giovanni De Liso, responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari.

Erano circa le 17,00 quando gli agenti si sono recati presso l’abitazione dell’uomo in via Labriola per effettuare un controllo di routine.

Quando sono entrati all’interno del parco, hanno notato De Liso che si intratteneva nel cortile; questi, alla vista dei poliziotti, si è dato alla fuga, inseguito dagli agenti che lo hanno inseguito e bloccato non appena giunto all’interno della sua abitazione sita al primo piano.

Sono così scattate le manette ai polsi di Giovanni De Liso, il quale è stato condotto alle camere di attesa della Questura in vista del processo per direttissima in svolgimento questa mattina presso il Tribunale di Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePusher 16enne tenta la fuga ma scivola con lo scooter: arrestato dalla Polizia
Successivo“La faccio finita”, annuncia suicidio alla moglie: salvato dai carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.