Torre Annunziata, stop al conferimento dei rifiuti indifferenziati

municipio Torre AnnunziataStop alla raccolta dei rifiuti ‘indifferenziati’ a Torre Annunziata. Ad annunciarlo è il sindaco oplontino Giosuè Starita insieme all’assessore all’Ambiente Annalisa Cristiano.

La raccolta è sospesa fino all’arrivo di nuove disposizione a causa dello stop al conferimento dei rifiuti indifferenziati al termovalizzatore di Acerra.

Il primo cittadino di Torre Annunziata ha invitato la cittadinanza a non depositare i sacchetti dell’indifferenziato fino all’arrivo di ulteriori disposizioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAppello di Andrea Piatto (Acerra è Tua) alla De Filippi: “Non si senta solo ‘in difetto’, ma venga ad Acerra”
SuccessivoAl Teatro Bellini di Napoli Silvio Orlando in “Il mercante di Venezia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.