Allerta meteo, a San Giorgio chiusi parchi pubblici e scuole

giorgianoLa protezione civile della Campania ha prorogato l’avviso di criticità idrogeologica moderata fino alle 16 di domani pomeriggio.

Da stasera peggioramento, che andrà avanti nel corso della notte con fenomeni a carattere temporalesco di forte intensità. La marcata instabilità potrà causare anche forti grandinate. I venti continueranno a spirare meridionali, con raffiche durante i temporali.

Il sindaco di San Giorgio a Cremano Mimmo Giorgiano ha ordinato per venerdì mattina “la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, i parchi e i giardini pubblici”.

Il Comune inoltre invita la popolazione ad adottare regole di autotutela fino al cessato allarme della Protezione Civile spiega il portavoce del Primo cittadino Francesco Emilio Borrelli: “evitare di sostare sotto gli alberi e mettere in sicurezza beni esposti alle intemperie”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAllerta meteo, scuole chiuse a Portici e Torre del Greco
SuccessivoTralicci a pochi metri dalle abitazioni: costituito Comitato Elettrosmog a Torre Annunziata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.