Al via la kermesse “Aspettando il Natale divertimento in città” da realizzarsi a San Giuseppe Vesuviano, in una Piazza Risorgimento debitamente allestita, nei giorni 8\15\22\29 Novembre p.v. un progetto integrato di musica, animazione, intrattenimento e spettacolo fortemente voluto dal Sindaco Avv. Vincenzo Catapano, dall’Assessore allo Spettacolo Dott. Tommaso Andreoli e dall’Assessore alla Cultura Dott.ssa Dolores Leone, a cura dell’Associazione “I Love Cabaret”.
Il programma è stato creato con la finalità di prepararsi alle imminenti ricorrenze ma anche di coinvolgere il maggior numero di cittadini e di persone dai comuni limitrofi per indicare definitivamente San Giuseppe Vesuviano come meta del divertimento e punto di aggregazione per giovani e famiglie.
Abbiamo selezionato spettacoli che potessero essere espressione di tutte le fasce d’età, con una particolare propensione alla scelta di gruppi live dal repertorio frizzante oltre ai maggiori comici provenienti dalla nota trasmissione Rai “Made in Sud” record di ascolti nell’ambito delle trasmissioni comiche nazionali.
Lo scopo della manifestazione è portare naturalmente le persone a considerare la bella Piazza Risorgimento di San Giuseppe Vesuviano come importante punto di aggregazione cittadino e dei paesi limitrofi per la valorizzazione della splendida piazza in primis ma anche con una particolare attenzione alla vocazione commerciale che la zona possiede ma soprattutto per creare un flusso che successivamente porterà idealmente le persone a godere delle attività natalizie in programma e le splendide illuminazioni che ogni anno la addobbano con fantasia. Sabato 8 Novembre, Inaugurazione della manifestazione con lo spettacolo musicale dei “Sud 58”. Sabato 15 Novembre, Musica live a cura del gruppo “So What” e a seguireesibizione di Mariano Bruno.
Sabato 22 Novembre, Musica live a cura del gruppo “Spillenzia” e a seguire esibizione di Nello Iorio. Sabato 29 Novembre, Musica live a cura del gruppo “Lazzari Felici” cover band Pino Daniele e a seguire esibizione di Gigi & Ross.
Pasquale Annunziata