Cambia modalità di conferimento rifiuti per i commercianti di Torre Annunziata

municipio Torre AnnunziataCambiano le modalità di conferimento dei rifiuti (carta e cartone) per le attività commerciali del territorio di Torre Annunziata.

Il sindaco Giosuè Starita ha firmato un’ordinanza sindacale che stabilisce modalità e date del conferimento per i commercianti oplontini: chi sarà colto in violazione delle norme rischierà una multa fino a 620 euro.

Con l’ordinanza sindacale n°208 del 5/11 c.a. si stabilisce che a partire dal 24 novembre 2014 le attività commerciali, artigianali ed uffici cittadini,

potranno conferire gli imballaggi di carta e cartone, in corrispondenza della propria utenza e riducendone il più possibile il volume, esclusivamente
il martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 20.00 alle ore 24.00.

Resta invariato il calendario di deposito delle altre frazioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRifiuti: Campania,conferma stop fondi Ue
SuccessivoPistola e 3 chili di hashish in casa, coppia di torresi nei guai
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.