Rapina una coppietta, arrestato 32enne pregiudicato

poliziaIl coordinamento delle volanti sul territorio cittadino, attraverso la sala operativa della Questura, ha consentito agli agenti del Commissariato di Polizia Scampia e dell’U.P.G., di arrestare nella quasi flagranza un rapinatore.

Vlado KALANJOS, pregiudicato 32enne residente nel quartiere Scampia, a bordo di un’autovettura Peugeot 206, nella tarda serata di ieri, ha avvicinato una coppia di fidanzati poco più che ventenni e, dopo averli minacciati con un coltello, li ha rapinati di quanto in loro possesso.
Una delle vittime, è riuscito a nascondere il suo telefono cellulare con il quale, appena il rapinatore è fuggito, ha prontamente chiamato il 113, denunciando l’accaduto.

L’esatta descrizione del rapinatore, fornita dalle vittime, nonché l’autovettura adoperata per compiere la rapina e la via di fuga, ha consentito ai poliziotti d’intercettarlo subito e fermarlo all’altezza del Ponte di Piscinola, all’uscita della rampa dell’asse mediano.
L’uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, oltre agli effetti personali delle due vittime.

Una pattuglia del Nucleo Prevenzione Crimine Abruzzo, ha raggiunto la coppia di ventenni, invitandoli in ufficio per la denuncia.
VLADO, che era alla guida dell’autovettura, senza aver mai conseguito la patente, è stato denunciato in stato di libertà per tale reato e contravvenzionato ai sensi del C.d.S., inoltre, l’autovettura, che risultava già sottoposta a sequestrato amministrativo, è stata sequestrata ed affidata in giudiziale custodia ad una ditta specializzata.

Il rapinatore, riconosciuto dalle vittime senza ombra di dubbio, è stato arrestato dalla Polizia perché responsabile del reato di rapina aggravata e condotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpazio alle energie rinnovabili: Pompei aderisce al “Patto dei Sindaci”
SuccessivoEventi natalizi, programma ricco di eventi a San Giuseppe Vesuviano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.