Verso Fiorentina – Napoli: “Azzurri a caccia dei tre punti al Franchi per conquistare il terzo posto!”

Albiol Allenamento

Dopo la bella vittoria in campionato contro la Roma, gli azzurri vincono e convincono anche in Europa League contro gli svizzeri dello Young Boys: 3-0 con De Guzman sugli scudi. La squadra è scesa subito in campo a Castel Volturno per preparare la trasferta di Firenze, dove mancherà di certo l’infortunato Zuniga mentre sono da valutare le condizioni di David Lopez e Britos. Non convocato Hamsik contro lo Young Boys perchè influenzato, ma lo slovacco appare recuperabile contro la Viola.

Viola che, dopo il pareggio  contro il Paok Salonicco di Europa League, sono proiettati alla gara di campionato di domenica contro il Napoli. Mister Montella dovrebbe affidarsi a Babacar in attacco dal 1′ minuto, dalla panchina pronti a dar manforte Gomez e Marin. Indisponibili invece Rossi e Bernardeschi, quest’ultimo operato martedì per una frattura al malleolo e starà fuori per circa cinque mesi.

Le Probabili Formazioni: 

Fiorentina (4-3-1-2): Neto; Richards, Rodriguez, Savic, Alonso; Aquilani, Borja Valero, Pizarro; Cuadrado, Babacar, M.Fernadnez.
A disp.: Tatarusanu, Lupatelli,Basanta,Tomovic,Pasqual, Vargas, Bedalj,Ilicic, Kurtic,Joaquin,Marin,Mario Gomez. All.: Montella
Squalificati: nessuno
Indisponibili: G.Rossi – Bernardeschi.

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; David Lopez, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain
A disp.: Andujar, Colombo, Mesto, Henrique, Britos, Gargano, Radosevic, Inler, De Guzman, Zapata, Mertens. All.: Benitez
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Zuniga,Michu.

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano