Savoia sconfitto e contestato dai tifosi, Scarpa e Del Sorbo lasciano la maglia

savoiaLa Paganese passa a Torre Annunziata condannado i Bianchi all’ennesima sconfitta. 

Al “Giraud”, dopo il triplice fischio del signor Marini, con il quale si conclude il match tra Savoia e Paganese, vinto dagli azzurrostellati grazie alla rete di Girardi inevitabili le contestazioni della curva. Molto deludente la prova dei padroni di casa, che vengono sonoramente fischiati dal pubblico locale.

Dopo il termine della partita, capitan Scarpa va per alcuni minuti sotto la curva per chiarire determinati aspetti con il tifo organizzato. I tifosi esasperati dall’ennesima brutta figura invitano Scarpa e Del Sorbo, che nel frattempo aveva raggiunto il capitano, a lasciare la maglia davanti alla curva e abbandonare il terreno di gioco.

Prima di rientrare negli spogliatoi, però, Scarpa e Del Sorbo hanno recuperato la casacca con le insegne del Savoia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Cisl punta sul rilancio dell’aeroporto di Salerno
SuccessivoSpecie protette in vendita in un negozio di Poggioreale. Denunciato il commerciante
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.