Amatori Torre, arriva la quarta vittoria

rugby amatoriAMATORI RUGBY TORRE – PARTENOPE RUGBY 24- 0 (4 a 0)

I corallini scendono in campo con le idee chiare, rimediare la magra figura della settimana scorsa con l’Arechi. Di contro, un avversario ostico e aggressivo come lo sono sempre state le squadre della partenope. Un primo tempo con ribaltamenti di fronte continui, il Torre regala qualche errore in più agli avversari, poi al 18’ ci pensa Bonsanto che da una serie di pick and drive riesce a ripartire ed abbattersi in area di meta, sbloccando il risultato. Dopo un minuto ci pensa Scognamiglio, dove a seguito di una feroce aggressione alla linea tre quarti avversaria, riesce a rubare il pallone e farsi da centro campo fino all’area agognata,realizzando la sua meta personale, trasforma Caputo.

Il primo parziale finisce sul 12 a 0 per i casalinghi. Il secondo parziale, appena 5 minuti, il mediano di mischia appena entrato riesce a cavalcare la linea di meta realizzando un’altra sua meta di rapina. Il Torre, cerca solo il punto di bonus e ci riesce al 27’ con Colantuono Simone che riceve un ovale da svariati pick and drive e schiaccia in meta pur subendo il peso di due placcatori addosso.

L’Ufficiale di gara Vincenzo Chirichella che ha ben diretto il match sancisce la fine col triplo fischio finale. Adesso le dichiarazioni del trio dei coachs Losciale, Vitiello e Gaudino:”Dopo una settimana di lavoro a ranghi serrati si è visto una bella formazione, dove non mancheranno i correttivi da farsi, ma che comunque ha fatto una delle più belle partite fina ad oggi viste. I ragazzi sapevano che la partita non era facile ma non impossibile. Il pacchetto di mischia aveva un debito con noi, per quello che era successo domenica scorsa, il debito esiste ancora, ma molto ridimensionato. I tre quarti hanno subito una bella pressione dovuta al fatto che i partenopei li ricordavano bene dopo il test match settembrino fatto con loro. Oggi il man of the match va sicuramente a Caputo Daniele che ben tenuto la difesa ed il triangolo arretrato. Ora Domenica prossima abbiamo le streghe di Benevento che conosciamo ben poco. Ai ragazzi li invito a godersi la vittoria odierna ma di rimanere con i piedi a terra perché il campionato è lungo e pieno di insidie.”

Formazione: Iodice Luigi,Primavera Pierpaolo, D’Avino Armando, Bonsanto Alessio, Raiola Alessandro, Scognamiglio Ettore, Ascione Bernardo, Cascone Isaac Emanuele (Cap.),Santangelo Alfonso, Serpe Davide, Palma Luigi, Caputo Daniele, Gallo Marco, Pulimeno Davide(V.Cap.), Iorio Luigi.

Panchina:, Sannino Raffaele, Ottaviano Salvatore, Colantuono Simone, Friano Valerio, Chianchiano Alessandro, D’Urzo Riccardo, De Luca Emiliano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl “Miracolo” di Madonna beffa nel derby la TRG Stabia
SuccessivoFaida tra clan a Ercolano, ricostruiti due omicidi: 5 arresti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.