Grande Progetto Pompei, Gallo (M5S): “Prefetto faccia luce su appalti sospetti”

“Sulla questione appalti il direttore generale del Grande Progetto Pompei Giovanni Nistri, oggi ascoltato in Commissione Istruzione al Senato, ci ha tranquillizzati in merito alla trasparenza nelle procedure e ai lpresunti casi di infiltrazione.

teatro-grande-pompeiHa però riscontrato una criticità: un numero ristretto di aziende, sempre le stesse, vince questi appalti.

Bisogna fare chiarezza anche perché le figure chiave di queste aziende risulterebbero coinvolte in qualche modo nell’inchiesta sulla ristrutturazione del Teatro Grande, aperta nel 2010″.

Questa la dichiarazione rilasciata da Luigi Gallo, deputato campano del Movimento Cinque Stelle, dopo l’incontro in Senato con il dg Nistri. “Il Movimento Cinque Stelle invierà una lettera al Prefetto per chiedere accertamenti in merito alla questione sollevata da Nistri”, ha aggiunto Gallo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, contrabbando di ‘bionde’: 34enne nei guai
SuccessivoGioi, consiglio comunale: ok al programma triennale 2014/2016
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.