A bordo dell’auto medica con la marijuana: 30enne arrestato a Pompei

CarabinieriE’ successo nella tarda serata di ieri a Pompei, un’auto medica di un’associazione privata locale tampona un’altra auto con a bordo due Carabinieri in borghese liberi dal servizio. Subito dopo il tamponamento viene richiesto l’intervento di una gazzella del nucleo radiomobile della compagnia di Torre Annunziata.

Nel frattempo i due cc della vettura tamponata notano un atteggiamento particolarmente nervoso dell’autista dell’auto medica, tant’è che cercano di tranquillizzarlo prima dell’arrivo dei colleghi.

Il motivo di tanto nervosismo si capisce quando, arrivata l’autoradio, alla richiesta dei militari intervenuti di esibire i documenti, l’irrequieto conducente di ambulanza nel prendere il giubbotto fa cadere dalla tasca un sacchetto di cellophane e lo calcia sotto l’auto con l’intento di nasconderlo.

Recuperato dai Carabinieri si scopre contenere 73 grammi di marijuana. Camillo Maclerio, 30enne di Vico Equense, L’autista dell’auto medica, finisce in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. sara’ processato oggi per direttissima dall’Autorità Giudiziaria oplontina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTelecartaceo-e-non: novità e ovvietà
SuccessivoLorenzo Insigne ritorna a Castel Volturno, ma i nomi per sostituirlo non si placano…
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.