Doctor’s Show al Solluan Disco Night di Cava

doctor's showSiete pronti per il Doctor’s Show?!? Musica, Poesia e Cabaret con una squadra di undici dottori! Come in ogni team che si rispetti, ci sono due “fuori quota”: la studentessa universitaria Elisa Squitieri, diplomata in canto e vincitrice del Tirreno Festival 2014, ed il musicista di professione Marcello Fasano, pianoforte e voce.

L’evento è organizzato dall’Oculista Cantautore Vincenzo Pagliara, che ha invitato un gruppo di amici, professionisti nella vita, ma con talento artistico e grande passione.

Padrone di casa il Bioingegnere Armando Ferraioli, in arte Dj Bioingaf, insieme alla gentile consorte Maria Teresa, che accoglierà gli ospiti nella favolosa cornice del Solluan, un Disco Night anni 60/70, con un’acustica eccezionale.

Apriranno la serata due “esordienti”, professoresse ed amiche di Vincenzo Pagliara sin da ragazzi. Gilda Pagliara, con la sua voce dolce e romantica, proporrà dei brani anni 60, come Acqua di mare di Romina Power. Rossella Criscuolo canterà dei successi internazionali di Gershwin, tra cui Someone to watch over me, e dei classici del jazz come Love me or leave me, grazie alla sua voce swing.

Il chirurgo generale Jimmy Migliore si esibirà alla guitar soloist, con dei brani classici napoletani rivisitati con la tecnica del tapping, che permette di suonare senza pizzicare le corde, con sonorità delicate e inconsuete. Inoltre canterà Terra mia, accompagnandosi alla chitarra.

Il ginecologo Tonino Squitieri interpreterà in maniera irresistibile Anima mia, una sua hit sempre richiesta al Solluan, e duetterà teneramente con la figlia Elisa, con il brano Un nuovo bacio.

Elisa Squitieri, universitaria,  canterà il successo della disco music  I will survive e duetterà con Vincenzo Pagliara in Acqua e sale e Vorrei incontrarti tra cent’anni.

Tonino Mastantuoni, informatore medico e tastierista, con Franco De Domenico, professore e sassofonista, saranno la band che accompagnerà l’oculista cantautore Vincenzo Pagliara in alcuni brani proposti nel “Lenti per sognare tour”, tratti dall’omonimo  cd di inediti, scaricabile da iTunes. La gioiosa e solare Sei tu come il mare e la delicata atmosfera di Lenti per sognare saranno interpretate con la voce calda ed emozionante di Vincenzo Pagliara.  Non mancheranno delle nuove cover, come L’amore non esiste e Dolore e forza.

L’anestesista cabarettista Maurizio Pintore e l’analista poeta Guido Rella si alterneranno con divertenti storie vere vissute in ospedale e con poesie d’amore.

Infine, direttamente da X- Factor, la dentista cantante Sinforosa Ricco scatenerà i presenti con la disco music, mentre Dj Bioingaf continuerà con un crescendo di ritmo, coinvolgendo nel ballo anche i più compassati. Gli artisti del Doctor’s Show, insieme al musicista di professione  Marcello Fasano, concluderanno cantando e suonando tutti insieme, in una grande jam-session, dove trionferà l’amicizia e il piacere di stare insieme!

Ingresso, spettacolo, consumazione, guardaroba e lagane e ceci per tutti a soli 10 €, in quanto lo spirito del Doctor’s Show è di trascorrere una bella serata tra amici con buona musica,  rivivendo un’atmosfera indimenticabile al Solluan DiscoNight di Cava de’ Tirreni, via V. Veneto 29/b. Tel. 3296110652 – 089349033.

E allora: siete pronti per il Doctor’s Show ?!?

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEcomostro di Alimuri, tutto pronto per l’abbattimento
SuccessivoRisanamento Sarno: al via domani la manifestazione promossa dal PD
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.