Papaleo e Izzo a Torre Annunziata: al via la rassegna al Politeama

Rocco PapaleoLa giunta comunale di Torre Annunziata ha approvato la delibera con la quale si dà il via alla stagione teatrale 2014/2015 al Cineteatro Politeama. Organizzata dal Teatro Pubblico Campano, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune oplontino, la rassegna, dopo lo straordinario successo dello scorso anno, partirà mercoledì 3 dicembre con lo spettacolo “Come un Cenerentolo” di Biagio Izzo e Bruno Tabacchini, e la partecipazione di Peppe Barra.

Tra i protagonisti del cartellone anche Rocco Papaleo, che andrà in scena con “Una piccola impresa meridionale” martedì 20 gennaio 2015.
Sabato 14 febbraio, Lino D´Angiò presenterà il suo show “Da grande voglio fare il sindaco”.

Benedetto Casillo, sabato 28 febbraio, porterà sul palco un classico della commedia napoletana, “Miseria e Nobiltà” di Eduardo Scarpetta.
Appuntamento con la musica martedì 18 marzo insieme a Sal Da Vinci, con il suo “Se amore è”, con la regia e coreografia di Gino Landi.

Martedì 25 marzo, Tato Russo interpreterà il riadattamento della commedia di Plauto “I Menecmi”.
A chiudere la rassegna, sarà Carlo Buccirosso martedì 7 aprile, con la sua commedia “Una famiglia quasi perfetta”.

Anche quest´anno il prezzo degli abbonamenti ai sette spettacoli è invariato rispetto alla scorsa stagione: 130 euro. Mentre il costo del biglietto per ogni singola performance è di 25 euro.

La novità è rappresentata dalla partecipazione alla rassegna di ben quattro compagnie amatoriali di Torre Annunziata (due in passato), a cui gli abbonati potranno assistere gratuitamente. L´inizio degli spettacoli è alle ore 20.45. Il botteghino del Cinema Politeama di corso Vittorio Emanuele è aperto dalla ore 17 alle 20.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBlitz anti-droga al rione Salicelle: tre pusher in manette
SuccessivoArea Tecnica, quarto dirigente rimosso: opposizione sulle barricate
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.