Piazza di spaccio nei pressi della facoltà di Ingegneria: 4 baby-pusher nei guai

hashishAvevano allestito una “piazza di spaccio” nei pressi della facoltà universitaria d’ingegneria ma, a sorprendere ed arrestare i 4 spacciatori nell’illecita attività, nel pomeriggio di ieri, sono stati gli agenti del Commissariato di Polizia “S. Paolo”.

I poliziotti, infatti, a seguito di varie segnalazioni, hanno predisposto un servizio di osservazione, riuscendo ad individuare 4 giovanissimi, di età compresa tra i 16 ed i 21 anni, tre dei quali con precedenti penali.

A finire in manette, perché responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente: E.P., 16enne pregiudicato del quartiere Soccavo, Marco Colucci, 19enne di Bacoli (NA), Alì Hamroun, 20enne del Monte di Procida (NA), Ivan Mazzarella, 21enne pregiudicato, del quartiere Scampia.

Gli spacciatori si erano divisi i compiti, infatti, mentre il 16enne in compagnia di Colucci, indirizzava gli acquirenti a Hamroun, che era preposto all’incasso, Mazzarella aveva il compito di prelevare da una siepe di alloro, le dosi di stupefacente richieste.

Nell’attimo in cui si è concretizzato lo scambio droga-soldi con un giovane acquirente, i poliziotti sono intervenuti.
Rinvenute e sequestrate 30 dosi di hashish, mentre indosso ad Hamroun è stata sequestrata la somma di €.70,00, suddivisa in banconote di vario taglio.

Il 16enne è stato condotto al Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei ed i suoi complici sono stati accompagnati dagli agenti alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScippò orologio da 500mila euro a Ibiza, mandato di arresto europeo per un 21enne
SuccessivoBoscoreale, un catalogo per promozioni e offerte da destinare ai visitatori dell’Antiquarium
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.