Scippò orologio da 500mila euro a Ibiza, mandato di arresto europeo per un 21enne

poliziaNella mattina odierna, gli agenti della V Sezione della Squadra Mobile, hanno arrestato, ai sensi della legge 69/2005 (Mandato di Arresto Europeo) Vincenzo Chichierchia, nato a Napoli il 26.03.1993, ivi res/te al Vico Loffredi.

Il giovane, colpito da Mandato di Arresto Europeo, emesso in data 30.10.2014, dall’Autorità Giudiziaria di Ibiza (Spagna) dott.ssa Carmen Martin Montero, per aver commesso su quell’isola, in data 10.07.2014, il reato di furto con violenza di un orologio.

CHICHIERCHIAChichierchia, infatti, nella zona “Paseo Maritimo” di Ibiza, all’interno di un distributore di carburante, ha avvicinato la vittima che era a bordo di un’autovettura, impossessandosi con violenza, attraverso il finestrino aperto, di un preziosissimo orologio Richard Mille, del valore commerciale di €.500.000.
Gli agenti della Squadra Mobile, inviati in missione sull’isola la scorsa estate, hanno identificato il 21 enne e arrestato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDroga-shop in casa, pusher 48enne arrestato dalla polizia
SuccessivoPiazza di spaccio nei pressi della facoltà di Ingegneria: 4 baby-pusher nei guai
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.