“Ho solo il cellulare”, “ma non voglio rapinarti”. Arrestato per violenza sessuale

Violenza-sessualeUna giovane studentessa universitaria di 26anni, intorno alle 22,00 di ieri sera, a seguito della telefonata di alcuni amici che la invitavano a casa loro, è discesa dalla sua abitazione per raggiungerli.

Le sono bastati 5 minuti per raggiungere, in Via Marchese Campodisola, l’abitazione degli amici,  distanti dalla sua solo 500metri ed è stato in quel momento, nell’entrare nel portone, che è stata spintonata alle spalle da un uomo.

Temendo d’esser vittima di una rapina, la malcapitata ha riferito di essere in possesso solo di un telefono cellulare ma questi, che aveva ben altre intenzioni, l’ha bloccata per palpeggiarla, andandosene via dopo essersi masturbato.

Sconvolta la malcapitata, ha subito chiamato la Polizia.

Gli agenti del Commissariato di Polizia “Decumani” hanno subito raggiunto la vittima, raccogliendo elementi utili all’identificazione dell’uomo, sia per quanto riguardava le caratteristiche somatiche che quelle relative all’abbigliamento indossato.

Diramata la nota di rintraccio, attraverso la Sala Operativa della Questura, gli agenti della sezione Volanti dell’U.P.G. hanno individuato, in Piazza Garibaldi. il responsabile della violenza, bloccandolo.

La vittima ha riconosciuto senza ombra di dubbio il suo aggressore, R.R. di 36anni, che è stato arrestato dai poliziotti e condotto, stamani, al Carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl M5S di Terzigno non ci sta. Basta ai debiti fuori bilancio e stop alla Gori
SuccessivoBattipaglia, l’ex comitato di quartiere di Belvedere a rischio chiusura
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.