Griffe false a Giugliano sequestrata una fabbrica e due persone denunciate

Nella mattinata di ieri, in Via Alessandro Poerio,  un 39enne residente nel comune di Giugliano in Campania, è stato fermato dagli agenti della sezione Volanti dell’U.P.G., per un normale controllo.

etichetteI poliziotti, nel corso degli accertamenti di rito, si sono accorti che l’uomo trasportava numerosi capi di abbigliamento recanti griffe, palesemente contraffatte.

Nel prosieguo dell’attività di Polizia, gli agenti hanno effettuato una perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo e, accortisi del possesso di varie chiavi, la perquisizione è stata estesa anche in un locale terraneo, anche questo ubicato in Giugliano in Campania.

All’interno del locale, è stata scoperta una vera e propria fabbrica del falso di capi d’abbigliamento trendy.

Nella circostanza, intento a lavorare, è stato sorpreso un 24enne di Melito di Napoli, risultato essere colui che aveva la disponibilità del locale.

Sequestrate 7 macchine da cucire, 2 presse, 16 telai per la serigrafia, 6000 etichette di varie griffe, 300 etichette in cuoio, prive di qualsiasi marchio, 35 tute ginniche recanti marchio Adidas e Ralph Lauren, 15 maglie recanti marchi di Harmont & Blaine e Burberry, 9 pantaloni Harmont & Blaine, 6 maglioni Fred Perry e 14 camicie Burberry.

I due uomini sono stati denunciati, in stato di libertà ed in concorso tra loro, perché responsabili del reato di introduzione nello Stato e commercio di prodotti con marchi falsi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati: omaggio alla Patria nel centenario della prima Guerra Mondiale
SuccessivoTRG Stabia batte il Defensor Viterbo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.