Aveva nascosto all’interno di un comò nella camera da letto, la somma di 2.700 euro in contanti, tutte banconote da cinquanta euro. Rinvenute anche oltre a 30 dosi di cocaina già confezionate e 32 grammi di cocaina pura in scaglie.
È il bilancio di un sequestro eseguito, nella tarda serata di ieri, dagli agenti del Commissariato di Polizia “Scampia” che ha portato all’arresto di Ciro Paladini, 46enne pregiudicato.
L’operazione di polizia, svoltasi a seguito di un particolareggiato servizio di osservazione, all’interno dell’edilizia popolare conosciuta come Lotto K in via Labriola, ha consentito di accertare come Paladini, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, si era organizzato nel confezionare droga nella sua abitazione.
In considerazione del suo status giuridico, temendo un controllo nella sua abitazione, di volta in volta, il pregiudicato nascondeva all’interno di una feritoia degli infissi della finestra ubicata nelle scale del piano superiore degli involucri.
La scena, ovviamente era stata notata dai poliziotti che, intervenuti prontamente, hanno bloccato l’uomo mentre tentava di raggiungere la sua abitazione.
Paladini è stato arrestato e condotto al Carcere di Poggioreale.