Successo sul web dei video esplicativi de “La Città che cambia è in Mostra”

Successo sul web dei video esplicativi sui progetti, già realizzati e da realizzare, dell’Amministrazione Galdi, i cui pannelli sono in mostra fino a gennaio 2015 presso i locali comunali nei giardini del complesso di San Giovanni (Giovedì-Domenica: dalle 17:00 alle 21:00; Sabato e Domenica anche dalle 10:00 alle 12:30).

Il sindaco Galdi
Il sindaco Galdi

Tutte le domeniche, in particolare, il Sindaco Galdi illustra personalmente i progetti ai cittadini.

Su You Tube è possibile visionare tutti i servizi: “Trincerone” (che, nei suoi primi 5 giorni, ha ricevuto più visualizzazioni degli altri video caricati negli ultimi sei mesi), “Restyling Villa Rende”, “Restyling Piazza Bassi e realizzazione parcheggio interrato”, “Realizzazione impianto sportivo coperto polivalente via Ido Longo” e molti altri.

Protagonisti assoluti dei video: le opere ed il sindaco Galdi. Il primo cittadino di Cava, infatti, con grande entusiasmo, spiega i progetti fortemente voluti dalla sua Amministrazione: un piano di lavoro che cambierà certamente il volto della Città, migliorandolo ulteriormente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno premia i salernitani doc nei saloni del comune
SuccessivoSant’Anastasia: visita sottosegretari Istruzione e Difesa. Il sindaco: emozionante e costruttivo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.