Castel San Giorgio, task-force dei caschi bianchi: rinvenuta auto rubata

Concorso-Polizia-Municipale-2013

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, personale del Comando di Polizia Municipale di Castel San Giorgio, agli ordini del Maggiore Giuseppe Contaldi, il 15/11/2014 alle ore 10,00 circa in località Torello, fermava e controllava un cittadino italiano a bordo di veicolo “Honda Civic” di colore grigio.

Durante il controllo si accertava che era un residente della provincia di Siracusa con innumerevoli precedenti penali, quali truffa, etc. L’uomo veniva condotto presso il Comando sia per l’identificazione che per avviare il procedimento amministrativo ex art. 7 e 8 Legge 241/1990 (foglio di via obbligatorio). 

Il comandante Giuseppe Contaldi
Il comandante Giuseppe Contaldi

Nella giornata di oggi invece, è stata rinvenuta un’autovettura Lancia Y rubata il 14/11/2014 sempre a Castel San Giorgio.

Immediatamente il Comandante Contaldi si è prodigato a contattare il proprietario del veicolo e, non appena sarà completato l’iter procedurale, l’auto gli sarà restituita.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMostro di Alimuri, Lauro: “L’abbattimento del mostro rappresenta un atto storico”
SuccessivoErnesto Santaniello dona al comune di Nola la sua opera pittorica “Autocreazione”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.